Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell'uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti

Riferimento: 9788890934544

Editore: OICCE
Autore: Maria Cristina Baldini, Pierstefano Berta
Pagine: 320
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2016
EAN: 9788890934544
Non disponibile
30,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo libro affronta tutti i temi relativi ai marchi in questo specifico, affascinante settore. Suggerisce opportune accortezze, fornisce consigli essenziali, illustra il contesto normativo che regola il mondo dei marchi nel settore enologico. È aggiornato con le modifiche legislative appena entrate in vigore in sede europea. A fianco di una minuziosa parte teorica, ricca di esempi pratici, il libro presenta un vero e proprio percorso che, passo dopo passo, tocca tutte le tappe di un caso reale di scelta e registrazione di un marchio per una bottiglia di vino.