Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Impatto enoturismo e vendite direct-to-consumer 2022. Report di revisione dati dell'anno 2021

Riferimento: 9791221008012

Editore: Divinea srl
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2022
EAN: 9791221008012
Non disponibile
14,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il report nasce dalla volontà di aiutare le aziende vitivinicole italiane e i professionisti del mondo del vino a comprendere le reali opportunità dell'enoturismo e più in generale delle vendite direct-to-consumer, partendo dall'analisi basata su dati numerici.Il manuale si compone di due sezioni: enoturismo e vendite direct-to-consumer. La prima parte analizza i numeri dell'enoturismo italiano e internazionale per fornire una visione strategica per valorizzare le risorse delle cantine italiane. La seconda parte invece mette a confronto il modello americano con quello italiano con l'intento di evidenziare le potenzialità del canale di vendita direct-to-consumer.