Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

L'era del cambiamento nella vendita. Con 12 esempi concreti di realtà aziendali

Riferimento: 9788890924903

Editore: Aidea
Autore: Diletta Rossi, Elena Sajno, Luciano Biondo
In commercio dal: 2013
Pagine: 123 p., Libro in brossura
EAN: 9788890924903
0,01 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

A fronte della dura crisi che ha colpito l'economia, l'attività commerciale delle aziende deve accettare la sfida e rispondere con nuove idee e nuove azioni. Ma quali?Il libro inizia con una sintetica storia delle tecniche di vendita, cioè le regole di comunicazione da rispettare per essere persuasivi ma, contemporaneamente, fornire al cliente un servizio di valore. Da tale excursus, si scopre che, negli ultimi 50 anni, sono gli italiani ad aver apportato i più rilevanti contributi. Si sono allora intervistati 12 manager commerciali italiani, di altrettante importanti aziende, che hanno raccontato come stanno organizzando l'attività commerciale, quali sono i problemi che stanno affrontando e quali le soluzioni adottate. La lettura offre a dirigenti commerciali e venditori idee ed esempi che potrebbero essere utili anche nel loro settore.Infine, volendosi offrire al lettore un campionario di idee il più ampio possibile, per ciascuna realtà esaminata, si sono volute aggiungere, a quanto già realizzato nelle aziende, anche alcuni suggerimenti per uno sviluppo ulteriore.