Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI

Riferimento: 9788866827061

Editore: Photocity.it
Autore: Stefano Alberini
Pagine: 272
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Giugno 2015
EAN: 9788866827061
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività. (Prefazione, Alessio Carciofi)