Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici

Riferimento: 9788834833100

Editore: Giappichelli
Autore: Augusto D'Amico
Collana: Studi e ricerche di economia aziendale
In commercio dal: 2002
Pagine: 184 p., Libro in brossura
EAN: 9788834833100
19,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume si prefigge l'obiettivo di individuare le caratteristiche dei prodotti denominati tipici e di analizzare le principali implicazioni nella gestione di marketing. La trattazione si articola in quattro volumi. Nel primo si cerca di precisare il concetto di tipicità, individuando le caratteristiche economico-aziendali di questa particolare tipologia di prodotti. Nel secondo capitolo si analizzano le modalità attraverso le quali procedere ad una valorizzazione di quei prodotti. Il terzo capitolo è dedicato all'apporto che tali prodotti possono offrire allo sviluppo delle economie locali. Nell'ultimo capitolo, infine, sono svolte alcune brevi considerazioni sull'opportunità di configurare un marketing per i prodotti tipici.