Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

Riferimento: 9788820489908

Editore: Franco Angeli
Autore: Foglio
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 01 Giugno 1999
Pagine: 416 p., Libro
EAN: 9788820489908
47,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.