Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Total Brand Experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione de

Riferimento: 9788846460875

Editore: Franco Angeli
Autore: Ciocca
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 05 Ottobre 2004
Pagine: 160 p., Libro
EAN: 9788846460875
26,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.