Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa (La)

Riferimento: 9788883353574

Editore: Guerini e Associati
Autore: De Martini Alberto
In commercio dal: 01 Gennaio 2002
Pagine: 122 p., Libro
EAN: 9788883353574
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.