Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.
Libro acquistabile con Carta Docente.
Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.
Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.
Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.
Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
Riferimento: 9788863452358
Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Cova Bernard, Giordano Alex, Pallera Mirko Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 284 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019 EAN: 9788863452358
Autore: Cova Bernard, Giordano Alex, Pallera Mirko Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 284 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019 EAN: 9788863452358
29,00 €
IVA inclusa