Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Riferimento: 9788863452358

Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Cova Bernard, Giordano Alex, Pallera Mirko
Collana: Marketing & comunicazione
Pagine: 284
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019
EAN: 9788863452358
Non disponibile
29,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal vecchio al nuovo marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.