Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei meto

Riferimento: 9788846454805

Editore: Franco Angeli
Autore: De Luca
Collana: Matematica e statistica
In commercio dal: 15 Marzo 2004
Pagine: 368 p., Libro
EAN: 9788846454805
46,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.