Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (I)

Riferimento: 9788863450057

Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Kotler Philip
Collana: Mondo economico
Pagine: 151
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019
EAN: 9788863450057
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i sintomi, e poi proposta la cura. Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.