Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto

Riferimento: 9788846452948

Editore: Franco Angeli
Autore: D'Andrea
Collana: Società industriale sezione 2a saggi
In commercio dal: 19 Gennaio 2004
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788846452948
23,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il testo, anomalo rispetto alla più canonica letteratura di management, propone un nuovo genere techno-pulp, affiancando alla selezione dei più qualificati ed innovativi contributi scientifici, l'esperienza diretta sui temi più critici per le imprese (il branding, il positioning, il retailing) e le suggestioni desunte da mondi altri. L'enfasi sulla brand integrity chain richiama alla necessità d'adottare un approccio integralista per la difesa del patrimonio di marca, a partire da strumenti di autodiagnosi d'immediata applicazione. L'autore intende mettere la propria esperienza a disposizione sia di tutti coloro che, all'interno dell'impresa, intendono affrontare il processo decisionale, sia dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.