
Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing ban
Riferimento: 9788846443250
Editore: Franco Angeli
Autore: Rutelli; Zani; Inama Collana: Banca e nuove competenze - diretta da Mario Grasso In commercio dal: 20 Marzo 2003 Pagine: 272 p., Libro EAN: 9788846443250
Autore: Rutelli; Zani; Inama Collana: Banca e nuove competenze - diretta da Mario Grasso In commercio dal: 20 Marzo 2003 Pagine: 272 p., Libro EAN: 9788846443250
33,00 €
IVA inclusa