Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Branding agile e la formula della fiducia. Cards (Il)

Riferimento: 9791222734576

Editore: Youcanprint
Autore: Rubino Flavia
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Pagine: 124
Formato: Libro
Data pubblicazione: 08 Aprile 2024
EAN: 9791222734576
Non disponibile
23,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il compito di un professionista di marketing oggi non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Nella sua essenza, un brand non è altro che una solida relazione di fiducia. Il Branding agile e la formula della fiducia combina il design thinking e le basi del branding strategico, con un approccio che si struttura in una sequenza di sfide di design, i cui output saranno gli elementi costitutivi del brand: la sfida del business, la sfida delle persone, la promessa di valore e il posizionamento, la sua traduzione in una storia o idea creativa, e infine la sua esecuzione lungo tutti i touchpoint più importanti. Grazie a questo processo, una nuova figura che definiamo marketer-designer facilita la convergenza su un valore condiviso, cioè formula la promessa del brand e cura la relazione con i suoi destinatari in modo che il valore creato da un'azienda sia lo stesso valore cercato e apprezzato dalle persone. Le cards sono uno strumento pratico per assimilare e applicare subito i fondamentali del branding agile.