Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

Riferimento: 9788873819080

Editore: Minerva edizioni (bologna)
Autore: Strata Andrea, Principe Michelangelo
Collana: Eurispes
In commercio dal: 23 Dicembre 2016
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9788873819080
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La carta vincente del network marketing, nuova e sempre più diffusa forma di vendita diretta, è costituita dal fatto che, nella maggior parte dei casi, il consumatore conosce personalmente il venditore da cui acquista la merce o il servizio. Non sempre, però, le normative disciplinanti la materia, sia nazionali che sovranazionali, sono state all'altezza di porre regole chiare e di rimanere al passo con i tempi. Nel corso della trattazione, pertanto, viene analizzata la normativa italiana ed europea, nonché le decisioni giurisprudenziali più importanti, in modo da fornire un inquadramento giuridico, quanto più preciso e sistematico possibile, del fenomeno. Il tutto con l'analisi di alcuni casi concreti che ci aiutino a scoprire le caratteristiche del marketing di rete.