Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Riferimento: 9788894217223

Editore: ROI edizioni
Autore: De Veglia Marco
Collana: Business
Pagine: 170
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 18 Maggio 2017
EAN: 9788894217223
Disp. in 1/2 gg lavorativi
19,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Come fare marketing per creare un brand che elimina i concorrenti dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo manuale pratico del Brand Positioning, pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.