Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna (L')

Riferimento: 9788885622708

Editore: Eurilink
Autore: Porcheddu Daniele; Usai Antonio
Collana: Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa
Pagine: 136
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 02 Ottobre 2020
EAN: 9788885622708
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il lavoro presenta elementi innovativi legati alle tecniche di analisi della percezione di un brand territoriale, con implicazioni sulla competitività di una destinazione turistica e sulle strategie di posizionamento. In particolare, il libro si propone di illustrare la genesi e l'evoluzione delle due identità visive nelle quali si articola oggi il brand Sardegna, per poi passare ad esaminare, in particolare, alcuni dei significati evocati dalle stesse presso la popolazione residente nell'Isola.