
Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
Riferimento: 9788871924212
Editore: Pearson
Autore: Farris Paul W.; Bendle Neil T.; Pfeifer Phillip E.; Reibstein David J.; Cedrola In commercio dal: 01 Gennaio 2008 Pagine: 397 p., Libro rilegato EAN: 9788871924212
Autore: Farris Paul W.; Bendle Neil T.; Pfeifer Phillip E.; Reibstein David J.; Cedrola In commercio dal: 01 Gennaio 2008 Pagine: 397 p., Libro rilegato EAN: 9788871924212
40,00 €
IVA inclusa