Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica

Riferimento: 9788846421449

Editore: Franco Angeli
Autore: Dall'Ara Giancarlo; Montaguti Lubiano
Collana: Esperienze formative
In commercio dal: 01 Maggio 2000
Pagine: 208 p., Libro
EAN: 9788846421449
23,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.