Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Professionista orientato al cliente (Il)

Riferimento: 9788820497347

Editore: Franco Angeli
Autore: Napolitano Enzo Mario
Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi
In commercio dal: 01 Agosto 1996
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788820497347
24,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il professionista orientato al cliente ha accettato il fatto che è il suo cliente a decidere i suoi destini e a guidare la strategia del suo studio. Egli è intimamente convinto che: il professionista è al servizio del cliente; solo il cliente soddisfatto assicura un futuro professionale; le aspettative del cliente crescono costantemente; solo un rilevante e costante impegno può consentire la crescita qualitativa; il professionista deve vivere con sincerità e attenzione il rapporto con il cliente. Il volume consente di acquisire i metodi per: pianificare strategicamente e controllare regolarmente l'attività di marketing del proprio studio; conoscere l'ambiente in cui si opera; individuare il target e le azioni di marketing adatte a raggiungerlo.