Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel mar

Riferimento: 9788846439451

Editore: Franco Angeli
Autore: Perrotin; Calì
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 02 Settembre 2002
Pagine: 208 p., Libro
EAN: 9788846439451
35,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro, che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell'azienda, parte dalla definizione della strategia, cioè la ricerca del migliore adattamento fra l'offerta e la domanda, fino alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix.