Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttiv

Riferimento: 9788846453563

Editore: Franco Angeli
Autore: Noto
Collana: Isas - collana dell'Istituto di scienze amministrative e sociali
In commercio dal: 05 Febbraio 2004
Pagine: 224 p., Libro
EAN: 9788846453563
21,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.