Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi (Il)

Riferimento: 9788846418555

Editore: Franco Angeli
Autore: Castello
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
In commercio dal: 12 Giugno 2002
Pagine: 112 p., Libro
EAN: 9788846418555
20,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il fare marketing significa essenzialmente mettere in piedi una concatenazione di azioni che, per loro natura, si rivelano immediatamente trasversali a tutte le funzioni presenti all'interno dell'organizzazione. Fare marketing dei servizi di formazione, spesso non significa soltanto veicolare adeguatamente la qualità del proprio servizio, della propria organizzazione, ma significa altresì presentare al meglio un'idea-guida e valorizzare le iniziative.