Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Piano di marketing. Obiettivi, attività, performance (Il)

Riferimento: 9788871922638

Editore: Pearson
Autore: Hatton Angela
Collana: FT. Prentice Hall
In commercio dal: 01 Gennaio 2005
Pagine: 201 p., Libro
EAN: 9788871922638
28,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La pianificazione delle attività di marketing è un fattore cruciale per il successo di qualunque impresa, in qualunque settore e mercato. Questo testo è la dimostrazione che la strada che porta dalla teoria alle applicazioni concrete non è sempre un percorso accidentato. Un prontuario di grande efficacia che sarà di notevole supporto e tutti coloro che devono redigere un piano di marketing e anche per chi dovrà valutarlo e approvarne il finanziamento.