Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing payback. Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa

Riferimento: 9788871922850

Editore: Pearson
Autore: Shaw Robert; Merrick David; Scott W. G. (cur.)
Collana: FT. Prentice Hall
In commercio dal: 01 Gennaio 2006
Pagine: 494 p., Libro
EAN: 9788871922850
42,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo. Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e a prendere decisioni giuste.