Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di

Riferimento: 9788846412515

Editore: Franco Angeli
Autore: Finch
Collana: Manuali
In commercio dal: 25 Novembre 2003
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788846412515
23,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.