Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fondamenti di marketing

Riferimento: 9788871922720

Editore: Pearson
Autore: Blythe Jim; Cedrola E. (cur.)
Collana: Accademica
In commercio dal: 01 Gennaio 2006
Pagine: 396 p., Libro
EAN: 9788871922720
32,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Fondamenti di marketing è il testo per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o stanno frequentando un breve corso d'introduzione a questa materia, o per chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei concetti fondamentali di questa disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutti i temi tipici del marketing strategico ed operativo; Casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Zegna, Eurispes, GPF, Lince, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Tombolini, Banca Intesa; La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'internet marketing, l'etica del marketing e la teoria del marketing globale; Un approfondimento sul Customer Relationship Marketing, appositamente realizzato dalla curatrice dell'edizione italiana; Una bibliografia completa e aggiornata per coloro che desiderano o hanno necessità di approfondire argomenti specifici.