Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all'uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning

Riferimento: 9791221037456

Editore: Liquid Diamond srl
Autore: Gentile Samuel
Collana: I quaderni di Liquid Diamond
Pagine: 118
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
Data pubblicazione: 12 Luglio 2023
EAN: 9791221037456
Non disponibile
19,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Cosa significa posizionare un brand? Esiste un metodo per farlo? Perché i vecchi modelli non sono più attuali? Perché il posizionamento trasforma il brand in un asset di valore? Questo quaderno è per i professionisti del marketing, per gli amministratori d'azienda e gli imprenditori. Contiene le definizioni essenziali che riguardano il posizionamento di brand, utili ai gruppi di lavoro in azienda, e presenta il nuovo modello tridimensionale Iconical Brand Positioning che osserva i settori merceologici sui livelli di beneficio che spingono i consumatori all'acquisto.