Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione in un mon

Riferimento: 9788846420848

Editore: Franco Angeli
Autore: Postma
Collana: Formazione permanente sezione 2ø
In commercio dal: 01 Maggio 2000
Pagine: 160 p., Libro
EAN: 9788846420848
24,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo libro Paul Postma esplora i drammatici cambiamenti che stanno rivoluzionando l'informatica e i media, e l'impatto che può avere su di essi il comportamento umano, vecchio di millenni. Pieno di lucide intuizioni e di casi reali, questo volume spiega come applicare strategie di marketing efficaci nella nostra società, dominata dalla tecnologia e dai media. Illustra il cattivo uso che si fa di Internet e degli altri nuovi media, e ci fa capire perché gran parte delle informazioni raccolte dagli operatori di marketing sono inaffidabili.