Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing

Riferimento: 9788849135619

Editore: CLUEB
Autore: Silvio M. Brondoni
Collana: Economia generale
Pagine: 234
Formato: Libro
Data pubblicazione: 05 Settembre 2011
EAN: 9788849135619
Disponibile subito
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Marketing lexicon è una raccolta ragionata di concetti di marketing, articolata secondo una moderna impostazione internazionale della disciplina e del marketing management. Il Marketing lexicon si qualifica pertanto come un lessico specialistico, composto dalle parole chiave di marketing e strutturato secondo una visione che tende a conciliare le attese dello studioso e del manager. Il lessico di marketing è inoltre integrato da: il dizionario inglese/italiano e italiano/inglese delle parole chiave descritte nel testo e una bibliografia specializzata di autori italiani e internazionali, per l'approfondimento dei diversi capitoli tematici che compongono il volume.