Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie

Riferimento: 9788836010134

Editore: Hoepli
Autore: Chillau Marianna
Collana: Digital Marketing Pro
Pagine: 208
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Gennaio 2023
EAN: 9788836010134
Disponibile subito
24,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume esplora il concetto di "people-based marketing", collegandolo all'avvento di una nuova era segnata dal superamento dei cookie di terze parti. Marianna Chillau mostra come oggi sia di primaria importanza per le aziende adottare un nuovo modello di marketing basato sulle persone prima che sui dati, aggiornando il marketing mix classico in una prospettiva esperienziale, relazionale e omnicanale, l'unica adatta a far fronte alle trasformazioni in corso e alla rivoluzione post-cookie di cui da tempo si parla. Nel libro vengono presentate strategie concrete di attuazione di un marketing orientato alle persone, accompagnate da esempi reali e casi studio, con uno sguardo alle tendenze più recenti del mondo ecommerce, come le evoluzioni legate al commercio conversazionale e al live shopping. Il volume punta a essere un manuale pratico per ecommerce manager, responsabili marketing, imprenditori e freelance alla ricerca di strumenti di immediata applicazione con cui affrontare i cambiamenti alle porte e abbracciare il marketing del futuro, sempre più incentrato sulle relazioni umane.