Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Customer value analysis. Problemi di scelta ed esercizi svolti

Riferimento: 9788875341039

Editore: EGEA Tools
Autore: Busacca Bruno; Chizzoli Cristian
Pagine: 224
Formato: Libro
Data pubblicazione: 11 Settembre 2013
EAN: 9788875341039
Non disponibile
17,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il volume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta ed esercizi, le potenzialità interpretative e applicative di alcune teorie sul consumatore e di alcuni strumenti per il marketing management. In particolare, vengono analizzate varie situazioni reali di acquisto, le tipiche trappole cognitive che ostacolano l'assunzione di decisioni razionali, le tecniche più diffuse per affrontare tipiche problematiche aziendali, come ad esempio: la definizione della customer value chain e delle strutture cognitive; la misurazione del valore e della customer satisfaction; lo sviluppo del mercato, della quota e della redditività.