Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brand code. Sviluppa il tuo marchio, conquista il tuo mercato (The)

Riferimento: 9788868493004

Editore: Anteprima Edizioni
Autore: Picchiotti Alessandro
Collana: Varia
Pagine: 120
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 24 Novembre 2023
EAN: 9788868493004
Disponibile subito
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Oggi non basta più la qualità per vendere un prodotto. L'ingrediente fondamentale è quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ogni brand di successo. In altre parole, bisogna saper creare un film nella testa del cliente di riferimento. Per far questo, è necessario che ogni azienda analizzi accuratamente la propria identità, il proprio posizionamento, il target di riferimento e decida ciò che vuole rappresentare, mettendo in evidenza gli elementi che la distinguono dalla concorrenza e soprattutto raccontando una storia di cui il pubblico voglia fare parte e che diventi una fonte di ispirazione. Prendendo spunto dalle strategie di marketing di alcuni dei marchi più noti a livello sia internazionale che nazionale - da Harley-Davidson a Tesla, da Rolex a Havaianas, da Louis Vuitton a Swatch, da Bialetti a Temakinho - e attingendo all'esperienza pluriennale del suo autore, "The Brand Code" introduce il lettore nell'universo del brand building, indicando i passi da compiere per costruire un'azienda di successo e gli errori da non commettere in nessun caso.