Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

Riferimento: 9788835148852

Editore: Franco Angeli
Autore: Rowles Daniel
Collana: Impresa, comunicazione, mercato
In commercio dal: 26 Ottobre 2023
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788835148852
Disponibile subito
help_outlineAvvisami
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

 

29,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital branding, la costruzione di una brand identity, la selezione degli opportuni canali di marketing e la misurazione dell'efficacia delle campagne promozionali online, includendo numerosi casi studio. L'autore, noto esperto del settore, esamina le aree di marketing di importanza cruciale - content marketing, social media, search engine optimization e web analytics - soffermandosi in questa edizione anche su tematiche come autenticità del brand, etica e semantica, policy che regolano i social e piattaforme più recenti. Un testo per tutti i marketer e i brand strategist che desiderano potenziare la presenza online del proprio brand, ma anche per studenti in formazione e giovani professionisti. Se ogni decisione e ogni azione influiscono sulla costruzione del brand, ogni mossa digitale contribuisce alla definizione del digital brand. Grazie a questo testo potrete rafforzare la presenza online del vostro brand imparando quali sono i percorsi di marketing fondamentali da intraprendere.