Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Tutti gli strumenti per il web marketing

Riferimento: 9791254911938

Editore: Edizioni LSWR
Autore: Colabattista Riccardo
Collana: Modelli di business
In commercio dal: 07 Febbraio 2025
Formato: Libro in brossura
EAN: 9791254911938
24,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Una guida completa e pratica per districarsi al meglio nell'affascinante quanto complesso mondo del web marketing. Frutto dell'esperienza diretta dell'autore, che si occupa di consulenze digital da circa 15 anni e di formazione da 10, questo libro nasce dalla disamina degli errori più ricorrenti, come aziende che aprono tutti i canali social senza poi aggiornarli, oppure che investono soldi in ADV senza saperne misurare il ritorno economico. Ma come evitare questi errori? Partendo dall'analisi del target e dallo studio degli obiettivi. L'autore fornisce quindi i riferimenti pratici utili sia in fase di analisi, sia nella fase operativa fino alla misurazione finale. Nel volume viene fatta una panoramica completa dei principali strumenti a disposizione di un professionista del marketing digitale. I social, il mail marketing, la SEO, ma anche Google ADS e l'Ufficio Stampa sono strumenti che vanno inseriti all'interno di una strategia di comunicazione più ampia. Nei vari capitoli l'autore si sofferma sulle peculiarità dei singoli strumenti e fornisce suggerimenti per scegliere i canali più adatti, senza trascurare l'importanza della strategia che deve sempre affiancare la conoscenza tecnica dei social.