Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il telemarketing, tra evoluzione tecnologica e protezione dei dati personali

Riferimento: 9791221809244

Editore: Aracne (Genzano di Roma)
Pagine: 308
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 20 Settembre 2023
EAN: 9791221809244
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il telemarketing è percepito da tempo come un elemento di disturbo alla tranquillità individuale al quale non riesce a porsi rimedio. E ciò nonostante le iniziative legislative e l'attività repressiva delle Istituzioni. Lo sviluppo tecnologico ha fornito nuove armi a coloro che si muovono nell'illegalità consentendo una maggiore operatività e la capacità di aggirare i controlli; ma la stessa tecnologia potrebbe fornire soluzioni di contrasto più efficaci, unitamente alla recentissima sottoscrizione di uno specifico codice di condotta che mira a valorizzare il telemarketing che opera correttamente, creando posti di lavoro e che si candida a svolgere un ruolo sempre più importante nell'evoluzione dell'offerta dei servizi.