Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua att

Riferimento: 9791254892930

Editore: Bookness
Autore: Cesareo Vincenzo
Pagine: 170
Formato: Libro
Data pubblicazione: 24 Agosto 2023
EAN: 9791254892930
Non disponibile
17,90 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Di digital marketing se ne parla continuamente, poiché è la leva in grado di smuovere un qualunque business. Per fare Impresa, ormai non si può prescindere dall'attuare strategie in grado di portare nuovi clienti alla propria realtà. Ma non sempre tutto procede in modo lineare. Ecco perché il marketing deve diventare un asset aziendale. Gli imprenditori finiscono spesso con il ritrovarsi a considerare la pubblicità come un qualcosa da fare ogni tanto, quando se ne ha la possibilità. Ma non funziona così. È necessario abbandonare quella forma mentis che incatena le Imprese nelle abitudini, per aprirsi a prospettive diverse, in grado di far crescere la propria attività, portando ogni singolo cliente a diventare un partner dell'imprenditore, e non solo uno di passaggio. Vincenzo Cesareo, attraverso un'esperienza che getta le sue radici nell'Information Technology applicata al marketing digitale, mette a disposizione di ogni imprenditore la chiave per espandere i propri canali di vendita attraverso la cultura del cambiamento aziendale. Se ti trovi a vivere un momento di staticità nel tuo business, se ti sei affidato a web agency che non hanno soddisfatto le tue aspettative, se hai bisogno di rinnovare la tua attività, in questo libro troverai la linea guida che ti condurrà verso la rivoluzione di te stesso, per diventare un vero imprenditore strategico.