Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.
Libro acquistabile con Carta Docente.
Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.
Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.
Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.
Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
Riferimento: 9788892140684
Editore: Giappichelli
Autore: Alon Ilan, Jaffe Eugene D., Luceri Beatrice, Prange Christiane, Vianelli Donata Collana: Management and marketing. Manuali per la didattica Pagine: 464 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 09 Marzo 2022 EAN: 9788892140684
Autore: Alon Ilan, Jaffe Eugene D., Luceri Beatrice, Prange Christiane, Vianelli Donata Collana: Management and marketing. Manuali per la didattica Pagine: 464 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 09 Marzo 2022 EAN: 9788892140684
45,00 €
IVA inclusa