Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi

Riferimento: 9788895559001

Editore: TRC
Autore: Carlos Trujillo
Pagine: 222
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2007
EAN: 9788895559001
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'obiettivo del marketing è costruire un'azienda solida capace di difendersi nelle difficoltà e approfittare delle opportunità, viviamo in tempi di grandi mutamenti improvvisi, di grandi crisi, e per questo non dobbiamo farci trovare impreparati, il marketing come applicato fino ad oggi no ce stato di grande aiuto perché in molti casi è troppo indifferenziato, parziale, scollegato della realtà, senza forza e figlio di mode veloci. Lo scopo di questo libro è aiutare il marketing industriale (B2B), ad uscire dallo stato di confusione in cui versa. Questo libro offre ai lettori un metodo originale individuale e specifico per fare marketing in azienda fin dal primo istante, e per arricchirlo, giorno dopo giorno, pur senza tralasciare nessuno degli elementi fondamentali, dall'analisi dello scenario, alla configurazione di un sistema, alla ricerca delle fonti come materia prima, alla elaborazione dei dati, all'analisi e la scelta di una strategia, al processo operativo e la valutazione, alla elaborazione e utilizzo del piano di marketing, per fare tutto questo serve una grande cultura aziendale e una forte leadership.