Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Sono un uomo pulito dentro e fuori. Cosa scrivono gli uomini quando vogliono sed

Riferimento: 9788804644569

Editore: Mondadori
Autore: Fiori M. (cur.)
Collana: Biblioteca umoristica Mondadori
Pagine: 198
Formato: Libro
Data pubblicazione: 17 Giugno 2014
EAN: 9788804644569
Non disponibile
16,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Chissà se corrisponde al vero il famoso detto Italians do it better. È invece indiscutibilmente vero che gli Italians accorrono in massa se una ragazza si offre gratis per incontri ad alto tasso erotico. Lo dimostra la valanga di lettere, alcune sgrammaticate, altre poetiche, altre ancora semplicemente assurde, in risposta alla pubblicazione dell'annuncio civetta: AAA sono una signora di 25 anni, bella, colta e delusa. Finora ho conosciuto soltanto mio marito. Prima di invecchiare vorrei conoscere segretamente altri uomini. Descrivere proprio aspetto e personalità. C'è quello che ci crede veramente e scrive: In amore non sono un vuoto a perdere, quello che ci spera comunque (Sperando almeno di avere una risposta sia positiva che negativa), quello che si inventa personal trainer dell'amore (Tu ti starai domandando chi sono, vero? Ma sì, sono l'uomo in cui va in cerca), quello che fa promesse a la Rocco Siffredi (Posso farle provare tutti i godimenti e i piaceri), quello talmente emozionato da finire in confusione (Ora descrivo la mia personalità: sono alto mt 1,70). E ancora: quello che si mostra in tutta la sua avvenenza (Il mio aspetto è simile a Michel Bosé), quello capace di comprenderti davvero nel profondo (Anchio come te ho tanta voglia di tradire mia moglie), il sincero fin dall'inizio (Più o meno colto, quasi bello, diciamo non brutto) e tante altre tipologie di uomini, ognuno con personalissimo marketing di conquista...