Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Linguaggi della radio e della televisione. Teorie e tecniche (I)

Riferimento: 9788842066972

Editore: Laterza
Autore: Menduni Enrico
Collana: Manuali Laterza
Pagine: 230
Formato: Libro
Data pubblicazione: 28 Giugno 2002
EAN: 9788842066972
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Indice del volume: Parte prima I media elettronici; I media e la comunicazione; I mass media nella società di massa; La radio dalla telegrafia al broadcasting; La televisione. Parte seconda I linguaggi della radio; Il medium sonoro; Fare la radio; I generi radiofonici. Parte terza I linguaggi della televisione; Grammatica e sintassi delle immagini; Fare la televisione; Culture e mezzi espressivi della neotelevisione; La prima ondata della neotelevisione; La successiva ondata; La terza fase: TV realtà e oltre; Altre televisioni. Glossario. Indice dei nomi.