Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. Vol. 5: Pubblico e tv: dress up your audience

Riferimento: 9788890074295

Editore: RTI-Reti Televisive It.
Collana: Link
In commercio dal: 29 Gennaio 2007
Pagine: 220 p., Libro in brossura
EAN: 9788890074295
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Cosa è cambiato nel rapporto fra pubblico e tv nel nuovo ambiente multi-canale e digitale? Con quali aspettative il pubblico si rivolge alle nuove offerte e occasioni di visione? Nell'anno del boom di You Tube, della tv su cellulare e dell'iPod, Link riflette sul pubblico televisivo. C'è il pubblico visto dai broadcaster (Rai, Mediaset, MTV/La 7, Sky), fatto di teleutenti del servizio pubblico, target commerciali, abbonati: diversi profili per diverse offerte televisive. C'è l'opinione delle agenzie media sui pubblici che fuggono dalla tv. E contributi sui nuovi pubblici online, attivi, performanti, che personalizzano visione e contenuti. Con interventi di Carlo Freccero, Fausto Colombo, Enrico Mentana e molti altri.