Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione

Riferimento: 9788869164804

Editore: Booklet Milano
Autore: John D. Peters
Collana: Nautilus
Pagine: 478
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2005
EAN: 9788869164804
Non disponibile
30,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Lo scopo dell'autore è quello di individuare le origini dell'idea moderna di comunicazione e comprendere perché l'esperienza della comunicazione nella modernità sia così problematica. Per far ciò, Peters parte dall'analisi del Fedro di Platone, attraversa i Vangeli sinottici, la tradizione spiritualista, il pensiero di Hegel, Marx e Kierkegaard, per approdare agli orizzonti odierni dell'incomunicabilità.