Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta

Riferimento: 9788885431614

Editore: Ricerche&Redazioni
Autore: De Berardinis L. (cur.), Di Felice P. (cur.)
Pagine: 60
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 31 Dicembre 2022
EAN: 9788885431614
Non disponibile
17,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il progetto editoriale a cura di Laura De Berardinis e Paola Di Felice prende le mosse dal ritrovamento casuale di una collezione privata di adesivi anni '80, messa a disposizione degli studenti e delle associazioni culturali del territorio per analizzare l'evoluzione del linguaggio della comunicazione pubblicitaria. Nel novembre 2022 il progetto aveva avuto anche un momento espositivo nell'omonima Mostra allestita presso l'Università degli Studi di Teramo UNITE, grazie alla collaborazione del Dipartimento di Scienze della Comunicazione che aveva accolto il progetto condividendo competenze e professionalità al fine di realizzare, da un punto di vista didattico, orientamento e formazione rivolta agli studenti. Va ricordato che nel volume compaiono anche adesivi di marchi "storici" teramani, alcuni dei quali ancora attivi in città.