Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Semiotica sociale dei media

Riferimento: 9788869166235

Editore: Booklet Milano
Autore: Klaus B. Jensen
Collana: Semiosfera
In commercio dal: 1999
Pagine: 336 p., Libro
EAN: 9788869166235
24,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.