Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Tanto copy very content. Il contenuto è sempre più importante

Riferimento: 9788868741693

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Ravagnani Fulvio; Piloni Cinzia Chitra
Collana: Scienza della comunicazione
In commercio dal: 22 Giugno 2017
Pagine: 88 p., Libro in brossura
EAN: 9788868741693
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro nasce all'interno di un progetto didattico del corso triennale in Design della Comunicazione di IED Milano. Una raccolta di punti di vista differenti, professionisti e studenti si interrogano su cosa fanno e come si formano le figure professionali più in trasformazione del panorama della comunicazione: il Content Designer e il Copywriter, li focus va agli aspetti metodologici, storico-sociali e di visione di questi mestieri che sempre più si fondono a livello di competenze, sottolineando la velocità evolutiva a discapito del mondo del lavoro che fatica a trovare definizioni e nomenclature sempre aggiornate.