Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale

Riferimento: 9788883231001

Editore: Di Renzo Editore
Autore: Nicola Santoro, Varinia Nozzoli
Collana: Università
Pagine: 304
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2004
EAN: 9788883231001
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

In questo volume Varinia Nozzoli e Nicola Santoro (già autore di Argomenti multimediali) mostrano come la creatività si declina nello sviluppo di formati di successo in vari settori dell'intrattenimento: dalla tv generalista a quella digitale e interattiva, dalla telefonia mobile all'advertising. Alternando materiali teorici e spunti pratici. Propongono una carrellata di interessanti esperienze realizzate in varie zone del mondo.