Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché

Riferimento: 9788883912535

Editore: Lupetti
Autore: Nenna Emanuele
Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
In commercio dal: 22 Maggio 2008
Pagine: 135 p., Libro
EAN: 9788883912535
14,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il mondo della comunicazione è in fermento, si parla in ogni occasione di nuovo approccio alla creatività, nuovo utilizzo dei media, contaminazioni tra comunicazione classica e canali digitali. Agenzie, centri media, responsabili marketing dibattono su quale possa essere la nuova via della comunicazione, che sembra di fatto tracciata ma che nella pratica nessuno riesce a percorrere fino in fondo. Not available cerca di razionaIizzare gli elementi di questa nuova comunicazione e lo fa descrivendo il modo di pensare e di essere di una immaginaria agenzia ideale, forse solo sognata, forse nascosta da qualche parte.