Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Verso una nuova comunicazione del territorio. Da Geo & Geo a Facebook e You Tube

Riferimento: 9788899113179

Editore: La Zisa
Autore: Sara La Rosa
Collana: Accademia
Pagine: 128
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2015
EAN: 9788899113179
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Tra marketing e comunicazione pubblica si fa strada un moderno concetto di comunicazione territoriale che, attraverso nuovi strumenti di relazione e specifiche professioni, permette di promuovere e valorizzare tanto le istituzioni quanto luoghi e tradizioni. Dal dépliant ai servizi giornalistici, fino ad arrivare ai social network e alle infinite potenzialità offerte dalla rete: l'attività di comunicazione diviene sempre più professionale, si trasforma in partecipazione e valore condiviso che permette la conoscenza del territorio, a tutto vantaggio dei fruitori e degli operatori locali. Ciò che occorre, come illustra l'autrice attraverso l'analisi condotta su una serie di case history, è trovare il giusto equilibrio tra vecchi e nuovi media. Il territorio diventa così un elemento da posizionare, che riesce a veicolare importanti valori: credibilità, legittimazione, efficacia ed efficienza.