Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura (I)

Riferimento: 9788843039357

Editore: Carocci
Autore: Frateschi C. (cur.), Mistri M. (cur.)
Collana: Biblioteca di testi e studi
In commercio dal: 14 Dicembre 2006
Pagine: 247 p., Libro in brossura
EAN: 9788843039357
21,20 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.